Dal Tennis ai Terremotati: l’aiuto di Osimo Winter Tennis a “Il Sorriso di Daniela”

#buonenotizie – Tratto dalla Pagina Il sorriso di Daniela:

L’opera di Franco Grasso non si ferma! Grazie a Federico Giuliodori, a Gabriella Storani Alessandro Tizzani e a tutti i sostenitori! L’ultima iniziativa: dai campi da Tennis all’aiuto per i Terremotati!

“Grazie infinite a Federico Giuliodori e agli atleti dal cuore grande che hanno partecipato all’Evento OWT – Osimo Winter Tennis che si è concluso sabato con la presenza del grande Giorgio Galimberti.

#Divertimento, #passione, #amicizia ma anche #solidarietà. Questi sono da sempre gli ingredienti del Torneo, che quest’anno ha scelto “Il sorriso di Daniela” come destinatario della tradizionale Raccolta Fondi.

Sabato sera il nostro Presidente Maurizio Socci, la Tesoriera Gabriella Storani e il Vice Presidente Alessandro Tizzanihanno partecipato alla cena finale ricevendo un assegno da 500 euro, più circa 300 euro raccolti durante la serata. Ecco, come sempre, tutto documentato (vd foto).

Il denaro ricevuto sarà destinato a aiutare la Casa Famiglia di Tolentino, terremotata e in cerca di una nuova sistemazione. Viva la solidarietà, viva il tennis! 

Leave a Response