Calcio. Tutte le trattative dell’ultimo giorno di mercato. I colpi delle marchigiane

MILANO – Si è chiusa la finestra invernale di calciomercato. Tutte le marchigiane a caccia dell’ultimo colpo. Ecco i movimenti ufficiali alle 23.

ASCOLI. Accursio Bentivegna è un nuovo giocatore bianconero, arriva in prestito dal Palermo. Ufficiali due movimenti con la Juventus: la cessione di Riccardo Orsolini (sei milioni di euro più quattro di bonus), l’acquisizione di Roger Tamba, mediano classe ’98. Ceduto l’attaccante Jallow alla Viterbese. Ceduti Iotti in prestito all’Olbia, Manari alla Juve Stabia, Pecorini all’Entella e Jaadi torna all’Udinese per essere girato all’Olhanense. A margine il Picchio ha trovato l’accordo con Mario Petrone per la risoluzione del contratto.

orsolini

ANCONA. Ufficiale la rescissione del difensore Carlo Tassoni. Ufficiale anche lo scambio col Melfi per lo scambio alla pari Simone Battaglia-Giuseppe Nicolao, terzino sinistro classe ’94, ex Napoli. Davide Moi ceduto alla Vibonese che nelle ultime ore ha superato il Siracusa. L’Ancona ha rinunciato a Maccarrone del Messina e ha scelto Luca Cacioli, sì proprio il roccioso difensore umbro per cui si tratta di un ritorno. Altro scambio, perfezionato col Santarcangelo: il portiere Rossini va in Romagna, arriva in biancorosso l’attaccante Andrea Mancini, via Pescara. Intanto è stato prolungato il contratto con Luca Gelonese fino a giugno del 2019.  Svincolato Francesco Papa che ha trovato sistemazione in serie D alla Sangiovannese.

SAMBENEDETTESE. Colpo a centrocampo della società rossoblu che si assicuro lo sloveno Armin Bacinovic, ex Palermo e Ternana. Fatta per lo scambio con la Viterbese Tortolano-Bernardo.Nella serata di ieri la società ha ufficializzato l’attaccate uruguaiano classe ’96 Latorre, in prestito con diritto di riscatto dal Cruzeiro (Prima Divisione brasiliana).

latorre

MACERATESE. Dopo l’ufficialità del ritorno di Rocco Sabato, c’è attesa per l’arrivo di Michele Moroni, centrocampista classe ’96 dalla Cremonese. Ceduto Alessio Cannoni, trequartista, alla Lucchese.

FANO. Altro colpo in attacco da parte del ds Menegatti che si assicura dal Padova Germinale. Ieri la presentazione dell’ultimo nuovo arrivo Antonio Filippini dal Cosenza.

facebook_1485785756651

Leave a Response