Incidente in A14. Due feriti e tre km di coda

LORETO – Tre persone sono rimaste ferite in un incidente stradale che ha coinvolto due auto lungo la corsia sud dell’A14 poco dopo il casello di Loreto-Portorecanati.

Attualmente il traffico viaggia su due corsie e si sono formati tre chilometri di coda, in attenuazione. Sul luogo la polizia autostradale, i vigili del fuoco, il personale della Società Autostrade, i mezzi del 118 e l’eliambulanza che ha portato via i feriti, tutti con codici di media gravità. Si tratta di una coppia che viaggiava a bordo di una delle autovetture coinvolte e del conducente dell’altra.

Mattinata difficile sull’A14, con due incidenti nel giro di breve tempo. Uno in direzione sud, l’altro poco dopo sulla carreggiata opposta. Attorno alle 10,30 in direzione Bologna, poco prima del casello di Ancona sud, una Toyota Yaris con a bordo moglie e marito è uscita di strada ribaltandosi. Sul posto vigili del fuoco, automedica di Loreto e Osimo. I coniugi sono stati trasportati al Pronto soccorso con codici di media gravità. Pesanti le conseguenze sul traffico.

Leave a Response