Leopardi, Clementoni, Otello, Guzzini, e il Persiani di Recanati che canta in coro: “Mamma”

Spettacolo a Teatro Maurizio Socci Buonasera Marche Show

Che cos’è Buonasera Marche show? E’ il Teatro Persiani che canta “Mamma” di Beniamino Gigli; Stelvio Lorenzetti di Eko che si scatena nell'”Air Guitar”; Giovanni Clementoni che svela i trucchi del ClemPad; il Sindaco di Montetappone La Quaglia (Bob Tannon) che quasi se la fa addosso sul palco x colpa di Otello (Compagnia Teatro Instabile); la ninnananna di Franco Romagnoli per Carletto; l’omaggio alla poesia con “Capitano, mio capitano” declamato in piedi da un banco di scuola.

Buonasera Marche Show a Recanati. E’ la magia dello spettacolo in scena lo scorso 30 Aprile nella città della Poesia. Stasera (venerdì 8 Maggio) l’evento realizzat grazie a Moretti Comunicazione, che ha richiamato a Teatro quasi trecento persone, andrà in onda su ÈTv Marche alle 21:30 (anche sabato h 7:30 e 23:30).

Buonasera Marche Show a Recanati, gli ospiti. Sul palco il sindaco della città leopardiana Francesco Fiordomo, ma anche rappresentanti del mondo imprenditoriale: Giovanni Clementoni, Domenico Guzzini, Michele Casali, Stelvio Lorenzetti, Marcello Marcolini, Màlleus. E poi l’impegno della sociale della cooperativa La ragnatela e lo sport, con la Basket Recanati. Il tutto condito dalle incursioni del Gruppo Teatrale Instabile.

Appuntamento stasera su èTV h 21:30 (anche sabato h 7:30 e 23:30). Vi aspettiamo!

https://twitter.com/MaurizioSocci
https://www.facebook.com/mauriziosocci3

https://www.facebook.com/pages/Buonasera-Marche-Show/1008769225818554?ref=hl

Leave a Response