Senza fine la vicenda di via Villarei, la preside “occupa” casa sua

ANCONA – Senza fine la vicenda dell’appartamento in via Villarei ad Ancona. La preside in pensione Annunziata Brandoni, dopo ore di attesa, ha “occupato” il monolocale e all’interno, accompagnata dal marito, passerà la notte. A quanto pare, l'”occupante”, invece, Sonia Stacchiotti, dormira’ fuori con la sua colonia felina. Secondo la proprietaria, Annunziata Brandoni, la donna che abita nel suo appartamento con 15 gatti, da settimane senza acqua corrente, starebbe occupando abusivamente il monolocale.

A Sonia Stacchiotti, che da anni vive nell’appartamento che non ha mai pagato, nonostante una scrittura privata firmata anni fa davanti ad un avvocato, era stato proposto di lasciare il monolocale in cambio di 1500 euro.

Ma la trattativa, intentata da sabato scorso, non è andata a buon fine. Nuovo appuntamento, quello di questo pomeriggio, con l’intervento anche delle forze dell’ordine e l’avvocato della Stacchiotti che ha rinunciato al mandato. C’è stato anche un sopralluogo per valutare le condizioni igienico sanitario.

Nel video l’intervista con Annunziata Brandoni. 

Linda Cittadini

Giornalista professionista dal 2009, lavora per E'tv Marche, il canale 12 del digitale terrestre occupandosi di tg e approfondimenti tra cui "Sibilla, le voci della ricostruzione", progetto editoriale dell'emittente che ogni mercoledì alle 21,30 racconta la nuova vita delle persone e dell'Appennino centrale, dopo il terremoto del 2016.

Leave a Response