Scia di fuoco nel Fermano, un’altra ferramenta in fiamme

PORTO SANT’ELPIDIO – Ancora un altro incendio nel Fermano, coinvolta un’altra ferramenta, dopo il rogo di ieri a Capparuccia di Fermo.

Stanotte attorno alle 2,30 a Porto Sant’Elpidio nel mirino è finita la ferramenta Nucci, in via Mar Baltico, nella zona del centro commerciale.

Le fiamme sarebbero partite dal deposito e hanno coinvolto anche l’abitazione del titolare, che si trova nello stesso stabile.

Quinto Nucci è stato ricoverato all’ospedale, è rimasto, infatti, lievemente intossicato, ma le sue condizioni appaiono buone.

Sul posto sei squadre dei Vigili del fuoco da Ascoli, Fermo e Macerata. L’area è stata sequestrata e l’ipotesi del dolo è quella più probabile.

Ieri un altro rogo nella ferramento Punto luce di Capparuccia. Le fiamme hanno distrutto il piano terra della palazzina. Anche in questo caso le indagini sono in corso.

Linda Cittadini

Giornalista professionista dal 2009, lavora per E'tv Marche, il canale 12 del digitale terrestre occupandosi di tg e approfondimenti tra cui "Sibilla, le voci della ricostruzione", progetto editoriale dell'emittente che ogni mercoledì alle 21,30 racconta la nuova vita delle persone e dell'Appennino centrale, dopo il terremoto del 2016.

Leave a Response