MARCHIGIANI AL PARLAMENTO EUROPEO: FACCIA A FACCIA TRA I “NOSTRI” CANDIDATI SU èTV

Sono 14 i marchigiani che il 25 Maggio correranno per un posto al Parlamento Europeo. 7 donne, 7 uomini. Ma chi sono, considerando che potremo far valere le nostre preferenze? Come la pensano su: euro si/no, Fiscal Compact, emergenza clandestini? Lo scopriremo a “Punti di Vista”, il talk show delle Marche targato èTV. I due venerdì prima del voto saranno infatti dedicati come da tradizione decennale a faccia a faccia elettorali. Si parte venerdì 16 alle 21:30 con i candidati al maschile. Venerdì 23, sempre alle 21:30, le candidate in rosa. Ospiti del primo confronto Bottiglieri (Movimento5Stelle), Paolini (LegaNord) e Milani (Verdi Europei).

Gli altri 4 candidati (D’Angelo, Mancini, Monachesi e Pavanelli) hanno ricevuto con diversi giorni di anticipo, come da “par condicio”, l’invito ufficiale, ma hanno preferito cortesemente rifiutare.

Appuntamento venerdì 16 h 21:30 (anche sabato h7:30 e 23:30 e domenica h 17:30) col primo faccia a faccia regionale sulle Europee. Venerdì prossimo, sempre alle 21:30 su èTV, le candidate al femminile. VI aspettiamo!

https://twitter.com/MaurizioSocci
https://www.facebook.com/mauriziosocci3

 

Leave a Response