“LIKE TOURISM”, RETE COME NUOVA FRONTIERA DEL TURISMO

ANCONA – Aggregazione. E’ l’imperativo che emerge da “Like Tourism”, l’evento di business rivolto agli operatori del turismo che ha chiuso i battenti alla Mole Vanvitelliana di Ancona dopo tre giorni di seminari, incontri e workshop per delineare nuovi scenari e opportunità per il volto turistico delle Marche. Obiettivo dell’evento, che ha registrato 2000 persone accreditate, tra addetti ai lavori e titolari di strutture ricettive, organizzato e promosso dal Consorzio Marche Maraviglia, dare nuovo impulso al turismo, accelerando il passo con l’utilizzo dei media legati a internet e quindi ai social network. Importante in questo senso il sostegno di Samsung. Tra i relatori in cattedra anche Eden Viaggi, secondo tour operator in Italia, che porta in viaggio ogni anno 450 mila persone.

Linda Cittadini

Giornalista professionista dal 2009, lavora per E'tv Marche, il canale 12 del digitale terrestre occupandosi di tg e approfondimenti tra cui "Sibilla, le voci della ricostruzione", progetto editoriale dell'emittente che ogni mercoledì alle 21,30 racconta la nuova vita delle persone e dell'Appennino centrale, dopo il terremoto del 2016.

Leave a Response