NERI MARCORE’ NUOVO TESTIMONIAL DELLE MARCHE

ANCONA – Dalla poesia all’ironia. Da Dustin Hoffman a Neri Marcoré. Le Marche cambiano il proprio testimonial. E scelgono l’attore di Porto Sant’Elpidio per rappresentare la regione e convincere il turista a scegliere il nostro territorio. La nuova collaborazione avrà durata biennale. In Marcoré si sono rivisti i tratti più caratterizzanti del marchigiano: calmo, leggero, operoso, attento all’altro, pronto a scambiare battute al volo in piazza, generoso ma non invasivo. Palazzo Raffaello, pur cambiando la strategia, continua la sua politica di comunicazione che ogni anno, a bilancio, costa attorno ai due milioni di euro. La campagna pubblicitaria con Marcoré protagonista non è ancora stata quantificata, ma di sicuro si sosterrà attingendo ai fondi europei. Il nuovo testimonial tutto marchigiano seguirà in prima persona l’ideazione degli spot televisivi, radiofonici e via web. Ma per il momento, colpa di impegni professionali pre-esistenti, non può anticipare nulla.

Leave a Response