TUTTI IN CAMPO PER CHANEL: GIOCA PURE TOTTI!

Quando guardi Chanel Bocconi, i suoi occhi ti rapiscono. Per un attimo non riesci a vedere altro. I suoi riccioli curiosi, le sue mani indaffarate, il suo sorriso lucente. Tutto passa in secondo piano. Anche il suo camminare.

Zoppica, Chanel. Perché, anche se sembra la bimba più sana del mondo, non lo è. Chanel, che il pubblico di ètv conosce bene grazie ad una sua toccante presenza in studio a “Punti di Vista”, è affetta da fibromatosi aggressiva. Un male che non lascia scampo. Una speranza di guarigione appesa ad un filo che porta lontano, a Boston, negli Stati Uniti.

Servono trecento mila euro per tenere gli occhi meravigliosi di questa bambina di Senigallia aperti sul mondo.

Impossibile resisterle. Per lei è partita una campagna di solidarietà che è arrivata fino al cuore di Francesco Totti. Il campione della Roma l’ha presa tra le sue braccia lunedì, pochi minuti prima della gara col Parma. Anche lui rapito da quegli occhi pieni di vita. Anche lui ha aderito alla raccolta fondi organizzata dai tifosi gialloblu.

Simone e Viviana, i coraggiosi genitori della piccina, hanno già raccolto più di 200mila euro. Il traguardo è vicino, manca ancora uno sforzo. Per aiutare Chanel basta andare su facebook alla pagina “Beneficenza per curare Chanel Bocconi”. Ci sono tutte le informazioni per dare una mano a Chanel, ma soprattutto c’è una foto di suoi piccoli grandi occhi.

Basta uno sguardo per capire la cosa giusta da fare.

@mauriziosocci

COORDINATE IBAN PER CHANEL:

IT 33 O 03075 01603 CC8000501923

BANCA GENERALI – BOCCONI SIMONE E CUNEGONDI VIVIANA

CAUSALE: CONTRIBUTO PER LE CURE DI CHANEL

 

N. POSTEPAY: 4023600637288202 – VIVIANA CUNEGONDI

C.F. CNGVVN74P65F205N

 

Leave a Response