èTV METTE LA DECIMA: PARTE LA NUOVA STAGIONE CON “BUONGIORNO MARCHE”. NUOVI STUDI, IL TOUCH SCREEN E VACANZE… TROPPO LUNGHE

E siamo a dieci. èTV inaugura il suo decimo anno di trasmissioni, con il debutto stagionale e boom di ascolti questa mattina di “Buongiorno Marche”, il programma in contemporanea su èTV e Radio Center Music che dà la sveglia ogni mattina dalle 7 con la rassegna stampa marchigiana e nazionale. Centinaia gli sms giunti in redazione alla linea diretta del programma, tramite anche Facebook e Twitter. Tra i temi più gettonati il caso Berlusconi, il lavoro che non c’è dopo la pausa estiva, la sicurezza degli edifici scolastici e il Festival di Varano.

Tra le novità di questa stagione, la decima per l’emittente marchignaia, i nuovi studi televisivi. Alle pareti pannelli dipinti di marchigianità: i volti di Leopardi e Raffaello, i monumenti come lo Sferisterio, il Duomo di Ancona, Palaxzzo dusale di Urbino. gradito al pubblico anche il touch screen, per una rassegna stampa dei giornali locali e nazionali semnpre più tecnologica e veloce.

Immancabili gli sms del pubblico, il vero valore aggiunto di “Buongiorno Marche”. Dai messaggi di semplice “Bentornati, anche se avete fatto un pò troppe vacanze”, agli appelli legati al lavoro che manca dopo la pausa estiva, senza dimenticare i problemi contingenti, come la segnalazione di un piccolo incidente in Via Gervasoni ad Ancona o la questione sicurezza degli edifici scolastici pubblici. 

E’ partita dunque l’avventura della stagione numero dieci di “BUongiorno Marche”. La casa sempre aperta delle notizie marchigiane e non solo. Vi aspettiamo!

Leave a Response