TUTTI CON LA PICCOLA CHANEL! VENERDI’ 21 GIUGNO LE ATLETE DI CHIARAVALLE ILLUMINANO ROCCA PRIORA. ANTICIPAZIONI A “BUONASERA MARCHE” SU èTV

Una piuma in più, per volare oltreoceano, dove c’è ujhna speranza ad attendere la piccola Chanel. E’ lo sapirito dell’evento “UN SORRISO PER LA PICCOLA CHANEL” organizzato per il 21 giugno alla Rocca Priora dall’A.S.D. ginnastica artistica di Chiaravalle. Uno spettacolo di musica, ginnastica artistica, ginnastica acrobatica e di… risate, grazie all’ospite d’onore, “Adalgisa Palpacelli”, al secolo Lucia Fraboni, che interpreterà il suo personaggio comico “Ida da Chiaravalle”.

L’idea e’ partita da Monia, anima della Società sportiva nonchè grande affezionata di èTV. Dopo la trasmissione “Punti di Vista” in cui vennero ospiti peoprio Chanel con mamma Viviana e papà Simone, Monia ha organizzato, con l’appoggio del suo presidente, Anna Maria Tonti, la serata del 21 Giugno. “Ho preso veramente a cuore il caso della piccola Chanel – spiega Monia – e come mamma, spero solo di poter aiutare lei e i suoi genitori con tutte le mie forze”.

Tutti in piazza dunque per Chanel. Alla Rocca Priora sfileranno la bellezza e il talento delle atlete della A.S.D. ginnastica artistica di Chiaravalle. Un’associazione sportiva dilettantistica, nata nel lontano 1988 (quest’ anno si festeggiano i 25 anni di attività) per iniziativa di un gruppo di genitori, e che ha per scopo la diffusione della ginnastica artistica e di attivita’ sportive similari. E’ affiliata alla F.G.I.e alla federazione italiana twirling. Svolge una funzione sociale attraverso programmi di aggregazione sportiva e iniziative sportive, mediante la sensibilizzazione di un buon patrimonio di risorse umane fatto di atleti, tecnici dirigenti, famiglie, sostenitori e simpatizzanti. Vanta di un gruppo di circa 300 allieve e allievi che svolgono varie discipline sportive: ginnastica artistica, acrosport, trampolino elastico, propedeutica, twirling, majorettes, danza moderna, danza classica, aerobica, zumba, step…

“Ogni giorno -spiega Monia – cerchiamo di insegnare ai nostri ragazzi e ragazze, l’amore per lo sport e per la vita”. Un insegnamento che passa, venerdì, attraverso il sorriso della piccola Chanel. 

La bimba che ha commosso le Marche sarà ospite proprio venerdì sera su èTV a “Buonasera Marche” alle 20:45. Poi tutti a Rocca Priora per la festa a lei dedicata.

Vi aspettiamo!

Leave a Response