“QUATTRO ANNI DI CRISI, E DI RISCATTO SOCIALE”: IL BILANCIO DI CASALI

Quattro anni di crisi. E di battaglie giornaliere: il credito a singhiozzo, la burocrazia troppo lenta, le tasse in aumento per le imprese. E’ un bilancio duro, senza mezzi termini, quello stilato dal presidente uscente di Confindustria Ancona, Giuseppe Casali. C’è spazio, però, anche per il riscatto, il sociale, le reti d’impresa, l’innovazione. “Al mio successore (Claudio Schiavoni ndr) lascio un’associazione viva, nonostante una crisi di cui non si vede la fine”. E’ una puntata dedicata ai bilanci quella di Tg Economia, la ventesima, che chiude la stagione.

E poi 10 mila lavororatori, per oltre 200  imprese: insomma un pezzo di società rappresentata dagli industriali di Ancona e Falconara, città chiamate al voto pe le aministrative del 26 e 27 maggio. Appunti per i prossimi sindaci. C’è spazio anche per gli eventi del territorio, tutto quello che c’è da sapere, con l’Agenda.

Tg Economia è in onda su è tv Marche canale 12 venerdì 10 maggio alle 23, e in replica sabato 11 maggio alle 19, e domenica 12 alle 14.30.

Leave a Response