90′ DI SCINTILLE: MANCINELLI – QUATTRINI SU èTV, IL FACCIA A FACCIA FINISCE SUI GIORNALI. ECCO LA PUNTATA (VIDEO INTEGRALE)

Un’ora e mezza di scintille. Una partita per Ancona, giocata su èTV a “Punti di Vista” da Valeria Mancinelli e Andrea Quattrini, candidati a Sindaco di Ancona. Sul sito di èTV, nella sezione “Punti di Vista”, è già disponibile l’intero video del faccia a faccia, sotto il fuoco incrociato degli sms del pubblico da casa.

Intanto alcune dichiarazioni dei candidati durante la trasmissione sono state riprese dai giornali. In particolare dal Messaggero e dal collega Emanuele Garofalo, che ha fatto un interessante focus sulle dichiarazioni della Mancinelli in merito al Park Cavour. “Non dico no a prescindere”. aveva detto su èTv venerdì la candidata PD. Nel pezzo di Garofalo le reazioni del Partito, col Segretario Perilli che sull’ipotesi risponde: “Non è un’idea intelligente”.

Rispetto invece all’ipotesi inciucio PD-PDL “nel caso in cui io – aveva dichiarato ai microfoni di “Punti di Vista” Quattrini venerdì in diretta – raggiungessi il ballottaggio”, ecco la replica con una nota ufficiale di Italo D’Angelo, pubblicata oggi dal Corriere Adriatico: “SI tratta di battute comiche”. 

La trqasmissione è già disponibile integralmente su www.etvmarche.it, sezione “Punti di Vista”, e sarà replicata anche DOmenica 5 Maggio alle 17.30.

Venerdì 10 Maggio nuovi confronti, sempre in diretta.

Leave a Response