CHANEL, DUE ANNI E UNA BATTAGLIA DA VINCERE CONTRO UN MALE TERRIBILE: AIUTIAMOLA! VENERDI’ A “PUNTI DI VISTA”

Chanel corre veloce. Perchè è una bimba vivace. Ma anche perchè il Destino l’ha costretta a godersi ogni momento della sua giovanissima vita. A due anni, ha già davanti una sfida che farebbe tremare un adulto: fibromatosi aggressiva. Male rarissimo: Chanel è il terzo caso in tutta Italia. Una probabilità su venti milioni. La sua storia ha commosso il Vallone di Senigallia, dove vive con mamma Viviana e papà Simone. Da qui è partito un tam tam che ha valicato i confini delle Marche e d’Italia. L’obiettivo di tutti è arrivare oltreoceano. Perchè c’è solo un istituto al mondo, a Boston, che può aiutare Chanel. Le cure sono costosissime. Per un ciclo di terapie servono trecentomila euro.

Una sfida così, per una bimba di due anni, sembrerebbe troppo grande. Eppure a guardarla disegnare, ridere, chiacchierare con mamma e papà, senti che nulla è impossibile all’amore.

C’è bisogno dell’aiuto di tutti. Anche èTv ha deciso di sposare questa battaglia per la vita. Venerdì sera a “Punti di Vista”, il talk show della nostra emittente, ospiteremo Chanel e i suoi genitori. Sarà la loro prima volta televisiva. Perchè? “Perchè prima di finire nelle tv nazionali, vorremmo capire se la cura può funzionare per Chanel. Non vogliamo approifittare di niente e di nessuno”. Questo ci ha raccontato la mamma, Viviana. Già solo per questo coraggio, intriso di umiltà e serietà, la nostra redazione ha deciso di fare ogni cosa possibile per questa famiglia.

Vi aspettiamo venerì sera, alle 21.30, canale 12 di èTV. Troverete due genitori coraggiosi, e una bimba felice nonostante tutto.

Conoserete Chanel, un piccolo angelo senz’ali. Noi possiamo metterci una piuma, e aiutarla a volare verso Boston, dove l’aspetta una speranza.

Leave a Response